Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariTurismoAeroporto › Cagliari: rotta verso il mercato russo
Red 25 gennaio 2019
La Summer 2019 della Sogaer propone la nuova rotta che collegherà il Mario Mameli di Elmas con Mosca Vnukovo, assicurata dalla Pobeda Airlines, compagnia russa sussidiaria low cost di Aeroflot
Cagliari: rotta verso il mercato russo


CAGLIARI – Da anni si parla del mercato russo come vettore di nuove ricchezze. Ed il settore del turismo italiano ha guardato spesso ad est. Da quest'estate, la Sardegna sarà collegata alla Russia.

Infatti, la Summer 2019 della Sogaer, la società che gestisce il “Mario Mameli” di Elmas propone la nuova rotta che collegherà lo scalo cagliaritano con Mosca Vnukovo. La tratta sarà assicurata dalla Pobeda Airlines, compagnia russa sussidiaria low cost di Aeroflot.

Si tratta di una compagnia low cost che opera già da diverso tempo su destinazioni italiane come Bergamo- Orio al Serio, Roma-Fiumicino, Treviso, Pisa e Palermo. L'operativo prevede un servizio quadrisettimanale per la stagione estiva.
Commenti
21/8/2019
Sciopero nel Regno Unito giovedì 22 e venerdì 23 agosto. Probabili disagi anche nei due scali sardi serviti da Ryanair, Cagliari e Alghero. Solo in Riviera del corallo nella giornata di giovedì sono previsti 6 decolli e altrettanti arrivi
© 2000-2019 Mediatica sas