Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaViabilità › Porto Torres: cede l´asfalto, voragine in via Ponente
M.P. 9 febbraio 2019
Un tratto di asfalto è sprofondato nell’incrocio tra via Ponente e la traversa Rocco Chinnici nella zona residenziale 167. Una nuova rottura del manto stradale di circa due metri quadrati
Porto Torres: cede l´asfalto, voragine in via Ponente


PORTO TORRES - Un tratto di asfalto è sprofondato nell’incrocio tra via Ponente e la traversa Rocco Chinnici nella zona residenziale 167. Una nuova rottura del manto stradale di circa due metri quadrati tanto da creare seri rischi per chi si trova a transitare nella strada. Secondo alcune testimonianze l’asfalto era già ceduto in parte nella giornata di ieri.

Alcune parti in superficie hanno cominciato a sgretolarsi fino a creare una profonda buca. Una enorme voragine che necessita di un intervento immediato per interdire la viabilità in quel tratto. Qualche disagio per gli automobilisti e per i residenti, visto che la strada è percorsa da chi accede a piedi fino alle loro abitazioni.

L’area dovrà essere transennata per evitare spiacevoli incidenti. Una vera emergenza che interessa diversi quartieri cittadini, in centro come in periferia, dove spesso l’acqua piovana si infiltra nelle fessure del manto e scava sotto l’asfalto delle buche fino a provocare il cedimento.
14/8/2019
Da oggi e fino a domenica, sono stati predisposti e resi disponibili due terreni nel tratto iniziale di Viale Aldo Moro, nella zona compresa tra le vie Amsicora e Diez. Dedicato ai parcheggi anche il campo sportivo Don Bosco
© 2000-2019 Mediatica sas