Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Di Gangi sceglie Fratelli d´Italia
S.O. 23 aprile 2019
Il movimento politico-culturale che fa capo all´ex assessore provinciale di Alghero, chiusa l´avventura programmatica con Energie per l´Italia, sigla l´accordo elettorale con Fratelli d´Italia. Mercoledì la conferenza stampa con tutti i dettagli
Di Gangi sceglie Fratelli d´Italia


ALGHERO - Marco Di Gangi svolta decisamente a destra e stringe un accordo politico-elettorale col partito di Giorgia Meloni. Azione Alghero, il movimento politico-culturale che fa capo all'ex assessore provinciale di Alghero, chiusa l'esperienza programmatica con Energie per l'Italia, sigla l'accordo elettorale con Fratelli d'Italia.

Tutti i dettagli saranno resi noti mercoledì (ore 11.30) presso la Casa editrice Nemapress in via Manzoni, dove è in programma la conferenza stampa di presentazione dell’accordo in vista delle prossime elezioni Comunali di Alghero. All'incontro saranno presenti il commissario di Alghero Ennio Ballarini e il presidente di Azione Alghero, Marco Di Gangi.

Con i due leader locali sarà presente tutto il quartier generale regionale di Fratelli d’Italia. Annunciata la presenza del deputato Salvatore Deidda, quella del coordinatore regionale, nonché capogruppo in Consiglio Regionale Paolo Truzzu, oltre ai consiglieri regionali Nico Mundula e Francesco Mura, all’assessore regionale dell’Ambiente Gianni Lampis ed Emanuele Beccu, coordinatore provinciale del partito.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas