Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaElezioni › Brianda incoronato dal Centrosinistra
Sara Alivesi 24 aprile 2019
E´ Mariano Brianda il candidato alla carica di sindaco nella città di Sassari: il centrosinistra avvia il confronto sul programma. La benedizione definitiva è arrivata al termine della riunione di ieri
Brianda incoronato dal Centrosinistra


SASSARI - Obbiettivo prioritario unire la città attorno ad un progetto comune. Con un orizzonte chiaro: vincere le elezioni comunali di giugno per rilanciare la città di Sassari e tutta l’area vasta del nord ovest dell'Isola.

«A seguito dell’incontro le segreterie dei partiti esprimono un giudizio positivo del confronto sui molteplici temi per il rilancio del ruolo e dell’immagine della città. Nei prossimi giorni il dottor Brianda incontrerà ancora la coalizione e i singoli partiti per definire i dettagli dell’azione politica» si legge nella nota di coalizione.

«È intenzione del centrosinistra promuovere un programma che sappia unire la città di Sassari intorno ad un progetto comune. Obiettivo dichiarato da parte di tutti i partecipanti è vincere le elezioni per rilanciare la città di Sassari e tutta l’area vasta. Una attenzione particolare sarà rivolta alle periferie, al centro storico, all’agro, al mondo del lavoro e alle fasce più deboli della società».
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas