Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Ritorna un caffè con Emiliano
Red 23 maggio 2019
Gli incontri con il candidato consigliere Piras «saranno l’occasione per scoprire il progetto quartiere per quartiere, ricevere idee e vivere la quotidianità dei cittadini che lavorano, sperano e progettano il loro futuro nel nostro comune»
Ritorna un caffè con Emiliano


ALGHERO - Dopo l'esperienza del 2014, riprendono martedì 28 maggio gli appuntamenti di “Un caffè con Emiliano”. Nella scorsa campagna elettorale, il candidato consigliere comunale Emiliano Piras aveva incontrato i cittadini in tutti i quartieri di Alghero, ricevuto suggerimenti ed approfondito le tematiche dello sviluppo del territorio, quelle ambientali, della mobilità e del turismo.

«Dopo cinque anni di lavoro all’interno del Consiglio comunale e come vicepresidente delle Commissioni Bilancio, lavori pubblici, turismo e commercio, Piras si ripresenta agli elettori creando la lista “Noi con Alghero” con un progetto cucito sulla città e per l’intera comunità». Gli incontri «saranno l’occasione per scoprire il progetto quartiere per quartiere, ricevere idee e vivere la quotidianità dei cittadini che lavorano, sperano e progettano il loro futuro nel nostro comune».

Le date dei caffè saranno rese note settimana per settimana. Quanti volessero ospitare "Un caffè con Emiliano" nella loro struttura possono inviare una e-mail all'indirizzo web cesareemilianopiras@yahoo.it o nella pagina Facebook.

Nella foto: Emiliano Piras
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas