Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaLibri › Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria
Red 11 giugno 2019
Giovedì sera, l´autrice algherese sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”
Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria


ALGHERO - Giovedì 13 giugno, alle 19.30, Doriana Caria sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”.

L'autrice algherese racconta una storia vera, la storia del suo bambino e della sua famiglia, dal momento in cui in casa entra la diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

Di fatto, «Un racconto intimo, sincero, ma anche ironico e sempre pieno di speranza». Una storia dove la vita quotidiana è accompagnata da incontri con persone speciali, dove gli ostacoli burocratici sono affrontati e superati da una forza che solo una mamma può avere e dove le piccole conquiste diventano grandi traguardi.

Nella foto: Doriana Caria
Commenti
19:29
Martedì sera, nella settima aula del Complesso di Santa Chiara, Nicolò Ceccarelli e Marco Sironi, con l’autore Manlio Brusatin, presenteranno il libro “Il cappello di Leonardo. Storie sulla forma delle immagini”
22:06
Domani sera, nella Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, è in programma un nuovo appuntamento con la narrativa di qualità, in compagnia di un´autrice particolarmente ispirata che, introdotta da Emma Fenu, presenterà il suo romanzo “Il collezionista di clessidre”
20/9/2019
Martedì sera, nella Sala Mosaico del Museo Archeologico di Alghero, in Via Carlo Alberto 72, la Fondazione Alghero aprirà i festeggiamenti in onore di Sant Miquel, Patrono della città, con la presentazione del libro-ricerca di Bartolomeo Porcheddu “Il latino è lingua dei sardi–Su latinu est limba de sos sardos”, edito da Lincom academic
© 2000-2019 Mediatica sas