Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaElezioni › «Faremo un´opposizione giusta e attenta»
Red 17 giugno 2019 video
Il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara analizza il risultato pentastellato e fa «i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Mario Conoci nuovo sindaco di Alghero»
«Faremo un´opposizione giusta e attenta»


ALGHERO - «Non è andata come speravo. Abbiamo ottenuto praticamente lo stesso risultato del 2014». Con l'onestà e la lucidità che lo contraddistingue, il candidato sindaco del Movimento 5 stelle Alghero Roberto Ferrara analizza il suo risultato personale e quello della sua lista, che con lui, conferma anche Graziano Porcu tra i banchi del Consiglio comunale.

«Devo ringraziare tutti i componenti della lista, un gruppo coeso, che ha svolto un grande lavoro in questi mesi. Ringrazio i professionisti che hanno dato disponibilità per quella che sarebbe stata la migliore Giunta di sempre. Ringrazio infine gli oltre 3300 elettori che ci hanno dato fiducia», prosegue Ferrara.

«Il Movimento 5 stelle Alghero avrà due consiglieri e faremo un’opposizione giusta e attenta, pensando sempre e solo al bene della nostra comunità e del nostro territorio – avverte il confermato consigliere pentastellato, che chiude con eleganza - Faccio i complimenti e gli auguri di buon lavoro a Mario Conoci nuovo sindaco di Alghero».

Nella foto: il consigliere comunale Roberto Ferrara
Commenti

© 2000-2019 Mediatica sas