Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaSanità › «Ingenti somme per il territorio sassarese»
Red 22 giugno 2019
In materia di Sanità, «la Giunta regionale stanzia 129milioni di euro per l´edilizia e per l´ammodernamento tecnologico dei presidi sanitari», sottolinea il presidente del Consiglio regionale Michele Pais
«Ingenti somme per il territorio sassarese»


ALGHERO - «Accolgo con grande soddisfazione la delibera della Giunta regionale che sblocca la destinazione delle risorse per l'edilizia e l'ammodernamento tecnologico delle strutture sanitarie della Sardegna». Lo dichiara Michele Pais, presidente del Consiglio regionale.

«Ringrazio l'assessore alla Sanità Mario Nieddu, che ha condotto in porto un importante Programma triennale (2019-2021) di investimenti - prosegue Pais - che andranno a beneficio di tutti i cittadini. Potenziando non solo le strutture ospedaliere, ma anche i presidi territoriali e migliorando i servizi anche attraverso la possibilità di acquisto di nuovi macchinari».

«Anche per le strutture del Sassarese è prevista una notevole risorsa, con oltre 32milioni di euro per i presidi ospedalieri e territoriali. Finalmente - conclude il presidente del Consiglio regionale - tutti i territori, compreso quello del nordovest Sardegna, sono stati equamente presi in considerazione, perché la tutela della salute dei cittadini sardi deve essere sempre salvaguardata a prescindere dalle latitudini in cui si vive e si opera».

Nella foto: Michele Pais
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas