Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportNuoto › Caldani vince la Gran Fondo Porto Conte 2019
Red 23 giugno 2019
Si è svolta sabato la quarta edizione della gara valida come seconda tappa del circuito Gran fondo Italia, sulla distanza di 17chilometri. Ha vinto Caldani, davanti a Gianluca Addis e ad Alessandro Spada
Caldani vince la Gran Fondo Porto Conte 2019


ALGHERO - Si è svolta sabato la quarta edizione del “Gran fondo Porto Conte”, seconda tappa del circuito Gran fondo Italia, sulla distanza di 17chilometri. Protagoniste di quest'anno nel mare di Alghero sonostate le meduse, presenti per più di un terzo del tracciato, condizionando buona parte della gara. Ha vinto Gianluca Caldani, in 4h37', (già sul podio a Monterosso), davanti a Gianluca Addis (secondo in 5h07') ed Alessandro Spada (terzo in 5h17').

Nella classifica provvisoria maschile, è al comando proprio Caldani (con 58punti), secondo Mario Crotti (con 30) e terzo Addis (con 28). La classifica femminile vede prime a pari merito, con 30punti, Carina Bruwer e Stefania Ponsanu, che precedono di due lunghezze Monica Cordaro.

L'organizzatore dell'evento Maurizio Farinelli dichiara: «con le nostre coste diamo agli atleti la possibilità di vivere un esperienza unica. Peccato per le meduse, ma anche loro fanno parte della natura. Ringrazio gli sponsor e tutti quelli che ci hanno aiutato nell'impresa». Prossimo appuntamento della Open Water Alghero, sabato 20 e domenica 21 luglio, nella bellissima spiaggia de Lazzaretto, per il torneo di pallanuoto “Water polo beach Alghero”.
Commenti
20/8/2019
La manifestazione, inserita nel circuito nazionale della Federazione Italiana Nuoto, era aperta alla categoria agonisti e master. Più di 120 iscritti e grande partecipazione di pubblico
© 2000-2019 Mediatica sas