Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroSpettacoloConcerti › A Nurachi, musica nelle sere d´estate
Red 23 agosto 2019
Domani sera, nuovo appuntamento della rassegna nella corte del Museo “Peppetto Pau”. Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”
A Nurachi, musica nelle sere d´estate


NURACHI – Domani, sabato 24 agosto, alle 21.30, nuovo appuntamento della rassegna “Musica nelle sere d’estate” nella corte del Museo “Peppetto Pau” di Nurachi. Il concerto è inserito nella 45esima Stagione concertistica 2019 dell’Ente concerti Alba Pani Passino ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Nurachi, con il patrocinio della Regione autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le attività culturali e turismo e della Fondazione di Sardegna.


Ospite della serata organizzata dall’Ente concerti “Alba Pani Passino” sarà il gruppo cagliaritano L’armeria dei briganti, con lo spettacolo “Siamo arrivati alla conclusione”. Una miscela di swing, canzone d'autore italiana, musica tradizionale, jazz manouche e ripescaggi di ogni genere. Il gruppo è composto da Renzo Cugis (voce), Samuele Dessì (chitarra elettrica e voce), Andrea Murru (chitarra manouche e voce), Stefano Piras (chitarra manouche e voce), Andrea Lai (contrabbasso, basso e voce), Diego Deiana (violino e fisarmonica) e Mario Marino (batteria).

Il prezzo del biglietto intero è 10euro, 8 per i soci e 5euro per gli Under18. I biglietti si possono comprare negli uffici dell’Ente concerti e, sabato, alle 20, all'ingresso del Museo, in Via Dante. Per ulteriori informazioni, si può contattare l'Ente concerti Alba Pani Passino, in Via Ciutadella de Menorca, ad Oristano.

Nella foto: L'armeria dei briganti
Commenti
22/10/2019
Doppia tappa in Sardegna - 22 dicembre a Sassari e 23 dicembre a Cagliari - per la gioia delle centinaia e centinaia di fan alle prese con una vera e propria caccia al biglietto
22/10/2019
Venerdì sera, nuovo appuntamento con la 29esima edizione della Rassegna internazionale organistica. In programma musiche barocche: Scarlatti (padre e figlio), Telemann, Geminiani e Krebs. La Rassegna è organizzata dall’Associazione culturale Arte in musica
© 2000-2019 Mediatica sas