Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaServizi › Affitti a Porto Torres: bando
Red 23 agosto 2019
Le domande devono essere presentate entro lunedì 23 settembre. Tutta la documentazione è disponibile nella sezione “Bandi, concorsi e selezioni” del sito internet istituzionale del Comune
Affitti a Porto Torres: bando


PORTO TORRES – È stato pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi per gli affitti. La scadenza è prevista per lunedì 23 settembre e tutta la documentazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Porto Torres, nella sezione “Bandi, concorsi e selezione”.

Il bando per “l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019”è dedicato ai cittadini residenti nel territorio comunale, titolari di contratto di locazione registrato di unità immobiliare sita nello stesso territorio a titolo di abitazione principale o esclusiva, interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati. La documentazione, comprendente il bando con tutti i dettagli, il modello di domanda ed il modello di consegna delle ricevute è disponibile sul sito web del Comune.

Le domande dovranno pervenire entro il 23 settembre. Potranno essere consegnate a mano all'Ufficio casa, in Piazza Umberto I, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 10 alle 13; per posta a mezzo raccomandata a/r all'indirizzo “Comune di Porto Torres, Ufficio Casa–Piazza Umberto I, 07046-Porto Torres e, in tal caso, farà fede la data del timbro postale; oppure, via posta elettronica certificata, all'indirizzo web comune@pec.comune.porto-torres.ss.it.
Commenti
18/10/2019
Pagamenti per complessivi 259.030,66euro ai beneficiari delle leggi di settore. L´Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Alghero sta intervenendo per garantire puntualità nei pagamenti, per andare incontro alle esigenze degli utenti e delle famiglie in tempi più stretti possibile
© 2000-2019 Mediatica sas