Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaSportCalcio › Serie C: esordio casalingo per l´Olbia
Antonio Burruni 31 agosto 2019
Dopo il successo per 1-2 all´Artemio Franchi di Siena, i bianchi galluresi di mister Filippo ospiteranno al Bruno Nespoli il Giana Erminio. Appuntamento domani, alle 15
Serie C: esordio casalingo per l´Olbia


OLBIA – Dopo il successo per 1-2 all'Artemio Franchi di Siena, l'Olbia esordisce in casa. Sono ventidue i giocatori convocati da Michele Filippi per la seconda giornata nel girone A del campionato di serie C. Domani, domenica 1 settembre, alle 15, i galluresi ospiteranno al “Bruno Nespoli” il Giana Erminio.

Mister Filippi ha convocato i portieri Luca Barone, Luca Crosta e Maarten Van Der Want; i difensori Gabriele Dalla Bernardina, Luca La Rosa, Andrea Mastino, Francesco Pisano, Mattia Pitzalis e Davide Zugaro; i centrocampisti Abdoulaye Bah, Luca Belloni, Roberto Biancu, Nunzio Lella, Luca Manca (20enne di Guspini giunto a titolo definitivo dall'Arzachena), Mattia Muroni, Nicholas Pennington ed Andrea Vallocchia; gli attaccanti Antonio Demarcus, Riccardo Doratiotto, Roberto Ogunseye, Giacomo Parigi e Francesco Verde (al rientro dopo l'infortunio che lo ha limitato in questo avvio di stagione. Non ci sarà il difensore Luca Iotti, che i settimana è stato ceduto a titolo definitivo al Teramo.

Dirigerà l'incontro il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido. Il fischietto romano sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Stefano Rondino di Piacenza.

(Foto Olbia calcio)
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas