Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Carta ringrazia per la stima e l´affetto
S.O. 12 settembre 2019
Eletta lunedì scorso coordinatrice “Per Alghero”, la lista più votata alle ultime elezioni amministrative della città di Alghero, ringrazia le tante persone che in questi giorni le hanno manifestato affetto e fiducia
Carta ringrazia per la stima e l´affetto


ALGHERO - «Poche ma doverose parole di gratitudine agli uomini e alle donne della lista “Per Alghero”, la più votata alle ultime amministrative, e a tutte e tutti coloro che in queste ore mi hanno manifestato stima e affetto per l’incarico, appena ricevuto, di coordinatrice del gruppo». Così Franca Carta (nella foto), eletta lunedì scorso coordinatrice della lista “Per Alghero”. «La mia seppur breve esperienza politica di questi anni, mi ha insegnato che non possiamo solo lamentarci, piuttosto impegnarci, fuori e dentro le istituzioni per migliorare la qualità della nostra vita».

«Ancora una volta – prosegue - vengo animata dall’amore per la mia città e dallo spirito di gruppo. Di questi tempi chi sceglie di far politica deve riconquistare le persone, coinvolgere forze nuove, energie giovani e vitali, perchè serve una classe dirigente che non improvvisa e che faccia scelte di buon senso. Il nuovo impegno – aggiunge Franca Carta - mi lusinga e mi onora pur sapendo che le sfide sono sempre impegnative, ma poi si affrontano al meglio se si fa squadra».

«Viviamo un difficile momento perchè molti importanti valori quali accoglienza, generosità, senso di comunità, vengono messi in discussione per paura della diversità che invece è uno stimolo al confronto da cui conseguono le scelte migliori. È un percorso collettivo di crescita e di partecipazione – conclude la coordinatrice della lista “Per Alghero” - a cui ho deciso di aderire per tutti questi motivi rinnovando il mio grazie e il mio impegno. Persone, cuore, sensibilità, voglia di ascoltare, studio e impegno sono la giusta alchimia per l’ esercizio di una politica migliore».
Commenti
12:29
A darne l’annuncio è il consigliere regionale Aldo Salaris, coordinatore regionale del partito che, con i massimi dirigenti ed al leader del movimento politico Massimo Fantola, ha presieduto il congresso tenutosi venerdì nelle sale dell’Hotel Sandalia di Nuoro
22/10/2019
Il canto delle mondine italiane preso a prestito della resistenza al sopruso, all’arroganza del potere. Deve ascoltare l’Europa. È nata per questo per trovare soluzioni pacifiche tra i popoli, non solo per tenere sott’occhio le banche. L'indipendentismo è una lunga storia di autogoverno, inclusivo, non xenofobo, né egoista, ma pluralista.
© 2000-2019 Mediatica sas