Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroPoliticaScuola › Agenzia Entrate: Conoci a Cagliari
Red 7 ottobre 2019
L’incontro di oggi, con il vicesindaco Giovanna Caria, «apre un dialogo con il direttore regionale Carmelo Rau per trovare soluzioni che consentano di evitare la chiusura degli uffici dell’Agenzia ad Alghero»
Agenzia Entrate: Conoci a Cagliari


ALGHERO – Questa mattina (lunedì), il sindaco di Alghero Mario Conoci si è recato alla Direzione regionale dell'Agenzia delle entrate, a Cagliari. L’incontro, con il vicesindaco Giovanna Caria, apre un dialogo con il direttore regionale Carmelo Rau per trovare soluzioni che consentano di evitare la chiusura degli uffici dell’Agenzia delle entrate ad Alghero.

Il primo cittadino ha chiesto nei giorni scorsi un incontro urgente, non appena ricevuta la nota dell’Agenzia regionale, con la quale annunciava la cessazione dell’attività dello sportello di Alghero [LEGGI], «a seguito – secondo la motivazione della Direzione Generale - di mutate esigenze istituzionali ed organizzative». Conoci e Caria hanno esposto la prospettiva delle pesanti e negative conseguenze che una simile decisione comporterebbe per il territorio e per i contribuenti algheresi.

«L’apertura del dialogo, che proseguirà nei prossimi giorni con un altro incontro ad Alghero, consente all’Amministrazione comunale di intraprendere ogni iniziativa per non far cessare l’attività dell’Agenzia in città» si legge nella nota di Porta Terra. I cittadini aspettano risposte e soluzioni.

Nella foto: il sindaco Mario Conoci col vice Giovanna Caria
Commenti
16/10/2019
Aggiudicati nei giorni scorsi i restanti lavori di adeguamento strutturale dello stabile di Via Vittorio Emanuele, sede della scuola materna comunale. Intanto, vengono migliorate le condizioni nella scuola elementare Sacro Cuore
15/10/2019
Iscrizioni aperte fino a domenica 10 novembre per gli adolescenti interessati a vivere e studiare all´estero. Venerdì 25 ottobre, l´incontro con i volontari. 2200 posti e 1500 borse di studio in palio. Tra queste, anche quelle offerte dalla Regione autonoma della Sardegna per i residenti nell´Isola
© 2000-2019 Mediatica sas