Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaInquinamento › Alghero: la discarica che guarda Capo Caccia
S.O. 18 ottobre 2019 video
Non c'è limite al peggio. L'ultimo tratto della splendida strada panoramica che dalla città di Alghero conduce a Bosa in condizioni raccapriccianti. Da qualche giorno è sorta una vera e propria discarica nello spiazzo in prossimità del ponte di Calabona
Alghero: la discarica che guarda Capo Caccia


ALGHERO - Degrado e inciviltà dilagano anche nella città di Alghero, dove i buoni risultati conseguiti sulla raccolta differenziata fanno da contro altare con le numerose discariche presenti nel territorio. Non c'è limite al peggio.

Ecco le immagini girate sulla litoranea Alghero-Bosa. L'ultimo tratto della splendida strada panoramica che dalla Riviera del Corallo conduce a Bosa in condizioni raccapriccianti per la quantità di rifiuti presenti.

Sporcizia e fazzoletti ovunque nello slargo poco distante dal ponte di Calabona. Da qualche giorno è sorta perfino una vera e propria discarica che si affaccia sul mare di Capo Caccia all'orizzonte.

Se non si capisce che l'ambiente è il bene più prezioso che cittadine turistiche come Alghero possono vantare, tutti gli sforzi saranno vani. Servono controlli veri da parte delle istituzioni e sanzioni pesanti.
Commenti

12/11/2019
In tilt l´impianto di sollevamento di via Degli Orti e strada invasa da liquami fognari. Non si tratta certamente di una novità: analogo disservizio era già capitato qualche giorno addietro
© 2000-2019 Mediatica sas