Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroEditorialiInformazione › Sulla smart tv tutto su Alghero
5 novembre 2019
Si arricchisce di contenuti esclusivi il canale news h24 del Quotidiano di Alghero con interviste, approfondimenti e speciali sulle notizie più importanti della Sardegna, con particolare riferimento alla città ed al territorio di Alghero. Online dal 2000, il prossimo 11 novembre saranno 6935 i giorni d'informazione continua
Sulla smart tv tutto su Alghero


E' sufficiente accendere la smart tv. Aprire il browser e digitare il canale diretto www.alguer.tv. A questo punto è semplice salvarlo tra i preferiti (o segnalibri), così da ritrovarlo immediatamente con un click nel telecomando di casa o del bar. E' il canale news attivo h24 del Quotidiano di Alghero con interviste, approfondimenti e speciali sulle notizie più importanti della Sardegna, con particolare riferimento alla città ed al territorio di Alghero.

Il punto di riferimento quotidiano per la tua informazione locale si arricchisce di contenuti esclusivi pensati per la smart tv, gli smartphone di ultima generazione e i tablet. Ventiquattro ore ininterrotte di immagini e informazione, sette giorni su sette per 365 giorni all'anno: Le immagini di tutti i Consigli comunali, la cronaca e l'attualità politica e sociale, lo sport. Tutto, comodamente, anche sul telecomando. Punto di riferimento per svariate iniziative simili, il Quotidiano di Alghero è oggi il mezzo d´informazione più popolare in città e nel territorio, sito di punta del primo network sardo esclusivamente online, IsolaMedia.

Online dal 2000, il prossimo 11 novembre saranno 6935 i giorni d'informazione continua, a 360 gradi su tutti i fatti più importanti del panorama regionale. Un successo costruito insieme ai lettori e sancito dalla partecipazione attiva e interessata degli utenti. Per il 19esimo anno di pubblicazione Alguer.it parteciperà con Anso, l'Associazione Nazionale Stampa Online, al Festival del Giornalismo di Varese, Glocal19. Per capire come il giornalismo digitale guarda il mondo da una prospettiva locale.
© 2000-2019 Mediatica sas