Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresCronacaDisservizi › Asinara senza luce venerdì
Red 23 ottobre 2019
Enel distribuzione ha comunicato al Comune di Porto Torres che venerdì 25 ottobre sarà sospesa l’erogazione di energia elettrica alle utenze dell’isola ricadenti nelle località Santa Maria, Fornelli, Tumbarino, Campu Perdu e Campo Faro (dalle 10 alle 16.30) e nelle località Cala Reale, Trabuccato, Cala d’oliva e Case bianche (dalle 10 alle 11 e dalle 15.30 alle 16.30)
Asinara senza luce venerdì


PORTO TORRES - Enel distribuzione ha comunicato al Comune di Porto Torres che venerdì 25 ottobre sarà sospesa l’erogazione di energia elettrica alle utenze dell’isola dell’Asinara ricadenti nelle località Santa Maria, Fornelli, Tumbarino, Campu Perdu e Campo Faro (dalle 10 alle 16.30) e nelle località Cala Reale, Trabuccato, Cala d’oliva e Case bianche (dalle 10 alle 11 e dalle 15.30 alle 16.30). Durante i lavori, l’erogazione potrà momentaneamente riprendere per delle prove tecniche, ma la società invita gli utenti «a non commettere imprudenze contando sul fatto che manca la corrente e ad adottare le dovute precauzioni per evitare danni agli impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme, personal computer e apparecchi elettronici in genere, staccandoli fino alla definitiva ripresa del servizio».

Le squadre dell'Enel opereranno in modo da portare a termine i lavori, se possibile, prima dell’orario previsto. In tal caso, l’erogazione sarà ripristinata in anticipo, senza ulteriore preavviso.
Commenti
7/12/2019
Settantadue ore. Sassari, Porto Torres, Stintino, le tre principali città del nord-ovest con più di 150mila abitanti senza acqua. Le condotte si possono rompere, certo, ma ci domandiamo se per un guasto ad un condotta ci volessero trenta giorni per la riparazione, i cittadini rimarrebbero un mese senza acqua? Esiste un piano di emergenza in caso di rottura delle condotte?
12:20 video
Alla sporcizia dilagante si aggiungono le incursioni notturne di sbandati. Così il parcheggio si ritrova sempre meno utilizzato, sudicio e malsano: peggiora la situazione in Piazza dei Mercati, nel centro di Alghero. Le immagini.
© 2000-2019 Mediatica sas