Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncendi › Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero
Red 24 ottobre 2019
A causa di un fulmine caduto sulla struttura verso le 7 di oggi, ha preso fuoco il pagliaio di un´azienda agricola di Santa Maria la Palma. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l´intervento
Fulmine sul capannone: fiamme ad Alghero


ALGHERO – Se il vento di scirocco ha alimentato gli incendi di Arborea [LEGGI] e Bosa [LEGGI] nella notte tra martedì e mercoledì, il temporale che ha colpito la Riviera del corallo nelle ultime ore non ha agevolato il territorio. Infatti, a causa di un fulmine caduto sul capannone intorno alle 7 di oggi (giovedì), ha preso fuoco il pagliaio di un'azienda agricola di Santa Maria la Palma.

Il capannone è andato distrutto ma, fortunatamente, non si sono registrati danni a persone. Dopo circa cinque ore di lavoro, i Vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero sono riusciti a portare a termine l'intervento.

Fuoco domato e zona bonificata. I Vigili del fuoco che hanno sottolineato la collaborazione nei rifornimenti dei mezzi da parte della vicina Cantina sociale di Santa Maria la Palma.
9:02 video
Vigili del fuoco a lavoro alle prime ore della mattina ad Alghero. Divorata dalle fiamme una vecchia Fiat Panda. Provvidenziale l´intervento del 115 che ha impedito che le fiamme si propagassero. L´allarme lanciato da alcuni residenti spaventati. Non è escluso che possa trattarsi di un incendio di matrice dolosa. Le immagini della macchina completamente distrutta.
© 2000-2020 Mediatica sas