Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisserviziMultipiano, sempre peggio: chiusura alle 20.30
Cor 25 ottobre 2019
Dopo le polemiche infuocate dei mesi scorsi e le promesse degli amministratori doveva essere una priorità la pulizia e la nuova governance del parcheggio di Piazza dei Mercati ad Alghero. Ecco invece la novità: chiusura anticipata e disservizi per gli automobilisti
Multipiano, sempre peggio: chiusura alle 20.30


ALGHERO - Se non è una beffa, poco ci manca. Ecco il cartello malamente appiccicato sulla colonnina d'ingresso del multipiano di Piazza dei Mercati ad Alghero. Per tutto il periodo invernale - si legge nell'annuncio - chiusura dei cancelli dalle ore 20.30 della sera alle ore 8 della mattina seguente.

Per l'unico parcheggio pubblico presente nel centro della città si tratta soltanto dell'ultimo grave disservizio. Dopo le polemiche infuocate dei mesi scorsi e le promesse degli amministratori, infatti, doveva essere una priorità la pulizia e la nuova governance della struttura, rimasta invece completamente abbandonata a se stessa.

E' sufficiente fare un breve sopralluogo per capire l'anomala situazione in cui versa il multipiano di Alghero. Un pessimo biglietto da visita per tutti. Rifiuti e sporcizia ovunque, perfino le scale sempre più "incollate" mentre le polveri presenti nei piani interrati rendono anche l'aria potenzialmente insalubre. | MAURIZIO PIRISI | PIETRO SARTORE | ROBERTO FERRARA | MONICA PULINA | ANTONELLO PERU
Commenti
7/12/2019
Settantadue ore. Sassari, Porto Torres, Stintino, le tre principali città del nord-ovest con più di 150mila abitanti senza acqua. Le condotte si possono rompere, certo, ma ci domandiamo se per un guasto ad un condotta ci volessero trenta giorni per la riparazione, i cittadini rimarrebbero un mese senza acqua? Esiste un piano di emergenza in caso di rottura delle condotte?
12:20 video
Alla sporcizia dilagante si aggiungono le incursioni notturne di sbandati. Così il parcheggio si ritrova sempre meno utilizzato, sudicio e malsano: peggiora la situazione in Piazza dei Mercati, nel centro di Alghero. Le immagini.
© 2000-2019 Mediatica sas