Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariPoliticaUniversità › Borse Ersu: Biancareddu assicura la copertura
Red 29 ottobre 2019
Conclusa l´istruttoria relativa alle borse di studio per l´Anno accademico 2019-2020 per l’Ersu di Sassari. Lo ha annunciato l´assessore regionale della Pubblica istruzione Andrea Biancareddu, con il presidente dell´Ersu sassarese Massimo Sechi
Borse Ersu: Biancareddu assicura la copertura


SASSARI - Conclusa l'istruttoria relativa alle borse di studio per l'Anno accademico 2019-2020 per l’Ersu di Sassari. Lo ha annunciato l'assessore regionale della Pubblica istruzione Andrea Biancareddu, con il presidente dell'Ersu sassarese Massimo Sechi.

L'avviso iniziale prevedeva uno stanziamento di 12,2milioni di euro. Al termine dell'istruttoria redatta dagli uffici, risulta che gli studenti aventi diritto sono 3.733, per un importo complessivo di 14milioni e 450mila euro.

Biancareddu evidenzia l'importante funzione che le borse di studio rivestono, per garantire il diritto allo studio agli studenti meritevoli, a prescindere dalla loro situazione finanziaria e ha comunicato la volontà di individuare subito le risorse necessarie per assicurare a tutti gli studenti presenti in graduatoria, l'erogazione della borsa, anche a valere sulle risorse già nella disponibilità dell'Ente, compreso l'avanzo di amministrazione.
Commenti
4/12/2019
La Segreteria registra ogni giorno un sensibile e significativo aumento del numero delle nuove iscrizioni, a conferma di ciò che oggi è diventata l´Ute di Alghero: un punto di riferimento sul territorio per chi volesse ancora essere una risorsa della società ed un protagonista della propria quotidianità
© 2000-2019 Mediatica sas