Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaRiti › Diocesi Alghero-Bosa: nomine anche in borgata
Red 31 ottobre 2019
Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino ha provveduto ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica
Diocesi Alghero-Bosa: nomine anche in borgata


ALGHERO – Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, Mauro Maria Morfino, ha provveduto nei giorni scorsi ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica [LEGGI]. Padre Sebastiano Martinez è stato nominato amministratore parrocchiale della Beata Vergine Stella Maris, a Maristella, e di Nostra Signora della Guardia, a Guardia Grande.

Don Filippo Dore diventa amministratore parrocchiale di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada, mantenendo comunque l’incarico di parroco di Sacro Cuore e San Marco a Fertilia. Con lui, ci sarà il diacono Vittorio Piras, collaboratore parrocchiale di Sacro Cuore e San Marco, a Fertilia, e di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada.

Infine, Don Antonio Tedeschi è il nuovo amministratore parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, a Romana, e di Santo Stefano protomartire, a Monteleone Roccadoria. I nominati sono attesi con ansia dai fedeli.
Commenti
11:16
Domenica sera, nella Cattedrale di Santa Maria, sarà celebrata la Messa solenne dal vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino. Al termine della funzione religiosa, si aprirà la processione in direzione del porto, dove è situata la statua della Madonna Immacolata, dove verrà posizionata una corona di fiori
© 2000-2019 Mediatica sas