Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaRiti › Diocesi Alghero-Bosa: nomine anche in borgata
Red 31 ottobre 2019
Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino ha provveduto ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica
Diocesi Alghero-Bosa: nomine anche in borgata


ALGHERO – Il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, Mauro Maria Morfino, ha provveduto nei giorni scorsi ad alcune nomine, che interessano da vicino le parrocchie delle borgate algheresi dove, negli ultimi tempi, non era mancata qualche polemica [LEGGI]. Padre Sebastiano Martinez è stato nominato amministratore parrocchiale della Beata Vergine Stella Maris, a Maristella, e di Nostra Signora della Guardia, a Guardia Grande.

Don Filippo Dore diventa amministratore parrocchiale di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada, mantenendo comunque l’incarico di parroco di Sacro Cuore e San Marco a Fertilia. Con lui, ci sarà il diacono Vittorio Piras, collaboratore parrocchiale di Sacro Cuore e San Marco, a Fertilia, e di Nostra Signora di Loreto, a Sa Segada.

Infine, Don Antonio Tedeschi è il nuovo amministratore parrocchiale di Santa Maria degli Angeli, a Romana, e di Santo Stefano protomartire, a Monteleone Roccadoria. I nominati sono attesi con ansia dai fedeli.
Commenti
12:01
Santa Messa per la ricorrenza di San Sebastiano nella Chiesa del Rosario. Con la Polizia locale, presenti anche il presidente del Consiglio regionale Michele Pais, il sindaco di Alghero Mario Conoci, il presidente del Consiglio comunale Lelle Salvatore e le massime autorità militari cittadine
© 2000-2020 Mediatica sas