Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaArteIntervalli d'arte ad Alghero
Red 4 novembre 2019
Sabato, negli spazi della galleria Bonaire Contemporanea in Via Principe Umberto 39, verrà inaugurata la mostra che propone opere di Sabrina Melis, Gianni Nieddu e Marco Sironi
Intervalli d'arte ad Alghero


ALGHERO - Sabato 9 novembre, alle 18, negli spazi della galleria Bonaire Contemporanea in Via Principe Umberto 39, ad Alghero, verrà inaugurata la mostra “Intervalli”, con opere di Sabrina Melis, Gianni Nieddu e Marco Sironi. Melis presenterà l’installazione multimediale “Pausa pranzo”, che unisce strategie e tecniche con cui diverse tipologie di lavoratori si appropriano delle postazioni di lavoro durante i momenti di pausa.

Nieddu esporrà una serie di disegni, “Le macchie dell’età”, riflessione ironico-malinconica sui mutamenti appena percettibili del proprio volto, sulle “trasformazioni silenziose” che lo segnano col passare del tempo. Sironi allineerà, come in una Via Crucis, la sequenza di dodici “Post-card” che, recto e verso, sfogliando immagini e scritture, interrogano la figura del “tra”, della soglia.

I testi critici della mostra sono di Manuela Gandini e Manlio Brusatin, mentre il catalogo è firmato da Roberta Sironi. La mostra sarà aperta fino a sabato 23 novembre, il venerdì, il sabato e la domenica, dalle 18 alle 20. Negli altri giorni, si può visitare la mostra su appuntamento, telefonando al numero 347/8953813 o inviando una e-mail all'indirizzo web bonaire39@gmail.com.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas