Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaIncidenti › Tamponamento sulla 131: algherese ferito
Red 13 novembre 2019
Ieri mattina, un 19enne algherese, alla guida della sua Citroen C2, è andato a sbattere contro il furgone che lo precedeva all´altezza di Sardara, in direzione nord. Soccorso, è stato accompagnato all´Ospedale: per lui, una frattura al polso
Tamponamento sulla 131: algherese ferito


ALGHERO - Ieri mattina (martedì), un 19enne algherese, alla guida della sua Citroen C2, è andato a sbattere contro il furgone che lo precedeva mentre percorreva la Strada statale 131 all'altezza di Sardara, in direzione nord.

Pronto l'intervento del personale medico, che dopo aver prestato le prime cure sul posto, ha accompagnato il giovane all'Ospedale di San Gavino Monreale. Per lui, qualche ammaccatura e la frattura di un polso.

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Sardara che, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno messo in sicurezza la zona ed effettuato i rilievi del caso. Il traffico veicolare, anche grazie all'intervento del personale Anas, ha subito solo un momentaneo rallentamento, per poi riprendere regolarmente.

Nella foto: l'ospedale di San Gavino Monreale
© 2000-2019 Mediatica sas