Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Calcio a 5: Futsal sconfitta a domicilio
A.B. 17 novembre 2019
L´Athena Oristano sbanca il PalaCorbia per 2-5 nel match valido per il campionato regionale di serie C1. Di Idili e Bartoli le reti degli algheresi, che avevano iniziato bene, trovandosi in vantaggio per 2-1 nei primi 10´ di gara
Calcio a 5: Futsal sconfitta a domicilio


ALGHERO - La Futsal Alghero incappa nella seconda sconfitta casalinga della stagione contro una buona Athena Oristano. 2-5 il risultato in favore degli ospiti, nel match disputato sul parquet del PalaCorbia e valido per il campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

PRIMO TEMPO. Giallorossi che partono bene, andando in vantaggio dopo pochi secondi con Idili. Al 5’, gli ospiti pareggiano i conti: Dessì imbecca Fadda, che infila di testa. Nel frattempo, la Futsal perde capitan Trentadue per una brutta pallonata in volto. Passano meno di due minuti e la Futsal Alghero trova il 2-1 con Bartoli dopo un’azione confusa. Al 12’, nuovo pareggio oristanese. Poi, un’occasione per parte non sfruttata. A 4’ dall’intervallo, Fois spedisce l’Athena sul 2-3.

SECONDO TEMPO. Al 4’, gli ospiti vanno ancora in gol approfittando di un erroraccio in fase di impostazione. Padroni di casa che provano a rientrare in partita, ma Bartoli viene espulso. In inferiorità numerica, arriva il definitivo 2-5 ad opera di Barresi.
Commenti
11/12/2019
L´ex difensore torresino Costanzo Dettori sarà protagonista del consueto scambio d’auguri di fine anno tra i soci e gli amici della Fondazione che raggruppa varie anime del tifo torresino a supporto di iniziative nel campo sociale, artistico, culturale e formativo, in nome dei principi e dei valori che da sempre ispirano la Torres e la sua storia. L’appuntamento è per venerdì sera, al Cafè Set di Via Roma 4, a Sassari
© 2000-2019 Mediatica sas