Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaDisservizi › Buio pesto ad Alghero: lamentele
Cor 18 novembre 2019
Disservizi sempre più frequenti in tutti i quartieri cittadini. Col maltempo e l´inverno la situazione diventa ancor più grave e si moltiplicano i pericoli. Segnalazioni anche in Consiglio comunale
Buio pesto ad Alghero: lamentele


ALGHERO - Disservizi continui in tutti i quartieri della città di Alghero a causa della mancata illuminazione nelle ore serali e notturne. Una situazione grave, che genera allarme e paura in molti algheresi.

Della questione se n'è discusso perfino in occasione dell'ultimo Consiglio comunale [GUARDA LE IMMAGINI DELLA SEDUTA]. Grazie ad alcune segnalazioni giunte addirittura dai banchi della Maggioranza, che hanno sottolineato l'anomala situazione, spronando l'assessore competente ad intervenire con maggiore tempestività e determinazione. Non è ammissibile, infatti, che la città e i sui residenti siano costretti a vivere con la paura di incorrere in situazioni di pericolo a causa della scarsa illuminazione pubblica.

Il disservizio, infatti, prosegue ormai da diverse settimane: anche nella giornata di domenica, lampioni spenti in via Giovanni XXIII, via Cagliari, via Carducci, via Sant’Agostino, via Kennedy, via Sassari. Ma stessa sorte capita alla Pietraia, alla Pivarada e nel cuore della città, sempre più tenebrosa.
Commenti
7/12/2019
Settantadue ore. Sassari, Porto Torres, Stintino, le tre principali città del nord-ovest con più di 150mila abitanti senza acqua. Le condotte si possono rompere, certo, ma ci domandiamo se per un guasto ad un condotta ci volessero trenta giorni per la riparazione, i cittadini rimarrebbero un mese senza acqua? Esiste un piano di emergenza in caso di rottura delle condotte?
12:20 video
Alla sporcizia dilagante si aggiungono le incursioni notturne di sbandati. Così il parcheggio si ritrova sempre meno utilizzato, sudicio e malsano: peggiora la situazione in Piazza dei Mercati, nel centro di Alghero. Le immagini.
© 2000-2019 Mediatica sas