Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieolbiaCronacaIncendi › Paura sulla 125: autocisterna in fiamme
Red 19 novembre 2019
Attimi di panico, oggi pomeriggio, lungo la Strada statale 125, in località Casagliana. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco del Distaccamento di Olbia è stato provvidenziale, visto che hanno evitato il diffondersi dell’incendio sulla cisterna di benzina
Paura sulla 125: autocisterna in fiamme


OLBIA – Attimi di panico, oggi pomeriggio (martedì), lungo la Strada statale 125. Attorno alle 15.15, la Sala operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Sassari hanno inviato due squadre del Pronto intervento del Distaccamento di Olbia all'altezza della località Casagliana.

La richiesta d'intervento era relativa all'incendio di una motrice trainante una cisterna di benzina. Dai primi rilievi, pare che la causa dell’incendio sia da attribuirsi alla rottura della turbina della motrice, con successivo sversamento dell’olio.

Ma il problema non era tanto nelle fiamme che sono scaturite nella motrice. Infatti, il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco è stato provvidenziale, visto che hanno evitato il diffondersi dell’incendio sulla cisterna di benzina.
© 2000-2019 Mediatica sas