Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportNuoto › Il Green in vasca per Amelia
A.B. 20 novembre 2019
Numerosi i primi posti conquistati a Cagliari dal sodalizio algherese, che si è ben distinto piazzandosi a metà classifica. Medaglie per Manuela Lai, Maria Brancati, Rocio Sambrini, Candela Sambrini e Davide Demartis. Ottimi piazzamenti anche per Eleonora Sechi e Gabriele Murru
Il Green in vasca per Amelia


ALGHERO - Una giornata per ricordare e sostenere l’associazione “Amelia Sorrentino Aps”, nata per la ricerca e per i progetti ospedalieri in corso nell’ospedale Brotzu di Cagliari. L'associazione è stata creata dai genitori della piccola Amelia (figlia di Corrado Sorrentino, ex atleta ed ora allenatore della società Atlantide Elmas), scomparsa prematuramente un anno fa per una rara patologia.

La manifestazione, i cui proventi per l’iscrizione gara sono andati all’associazione, si è tenuta nella piscina Terramaini di Cagliari. Tutte le società sarde hanno risposto all’appello e si sono contesi la prima edizione del “Trofeo Amelia Sorrentino”. Oltre 360 baby atleti di età compresa tra i sette ed i dodici anni hanno onorato la manifestazione organizzata alla perfezione dall'Atlantide.

Numerosi i primi posti conquistati dal Green Alghero, che si è ben distinto piazzandosi a metà classifica. Medaglie per Manuela Lai nei 25dorso, Maria Brancati nei 25farfalla e nei 25stile libero, Rocio Sambrini nei 25rana, Candela Sambrini e Davide Demartis nei 50rana. Ottimi piazzamenti anche per Eleonora Sechi e Gabriele Murru. Ma in questa giornata di festa e solidarietà a vincere è stata ancora una volta la solidarietà, una dote che contraddistingue il mondo dello sport.
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas