Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaSport › Turismo: Chessa incontra mister Maran
A.B. 23 novembre 2019
L’assessore regionale del Turismo ha incontrato l’allenatore del Cagliari, che ha omaggiato con un oggetto dell’artigianato sardo, ricevendo la maglia autografata di capitan Luca Ceppitelli
Turismo: Chessa incontra mister Maran


CAGLIARI - «Non solo come assessore regionale del Turismo, ma anche come tifoso rossoblu, oltre ai complimenti per i risultati finora conseguiti nella massima serie, ho voluto attribuire a mister Maran un sincero riconoscimento a nome dell’intera Sardegna per le belle parole spese verso la nostra terra e per l’immagine positiva che sta contribuendo ad affermare». Lo ha detto l’assessore regionale del Turismo Gianni Chessa, durante l’incontro con l’allenatore del Cagliari Rolando Maran, che ha omaggiato con un oggetto dell’artigianato sardo, ricevendo la maglia autografata di capitan Luca Ceppitelli.

«Lo sport, in particolare il calcio – ha aggiunto Chessa - è un ottimo strumento di visibilità e di promozione per la città di Cagliari e per l’intera Sardegna. Gli attuali risultati, con la ritrovata posizione di vertice nel calcio che conta, sono una grande opportunità per trovarsi sotto i riflettori dei media nazionali ed internazionali».

«Perciò, ho chiesto alla dirigenza del Cagliari anche uno sforzo di collaborazione per promuovere l’Isola in altre occasioni che valuteremo insieme. Maran è un ambasciatore positivo dell’immagine della Sardegna, al di là del semplice risultato sportivo, che contribuisce a risvegliare anche l’orgoglio dei sardi ed il loro senso di appartenenza», ha concluso l’esponente della Giunta Solinas.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
18:00
«Attendiamo con fiducia un riscontro positivo da parte dell’Assessore allo sport Maria Grazia Salaris e della Giunta guidata dal Sindaco Mario Conoci, convinti che sapranno dimostrare che lo sport è veramente per tutti, anche in relazione al fatto che si tratta di una iniziativa sportiva ancora non presente in città ed aperta a tutti in quanto proposta a carattere pubblico»
10:00
La Commissione regionale Sanità, presieduta da Domenico Gallus, ha sentito in audizione l’assessore regionale dello Sport, prima di esprimere il parere sulla deliberazione della Giunta regionale su “Provvedimenti per lo sviluppo dello sport in Sardegna. Piano triennale 2020-2022”
© 2000-2020 Mediatica sas