Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroSportCalcio › Terza categoria: sconfitta a domicilio per la 1945 Alghero
A.B. 25 novembre 2019
Ieri pomeriggio, la Folgore Tissi ha sbancato con un netto 0-6 il sintetico dell´Agostino Cataldi di Santa Maria la Palma. I giallorossi occupano la settima posizione nel girone E
Terza categoria: sconfitta a domicilio per la 1945 Alghero


ALGHERO – Sconfitta casalinga per la 1945 Alghero, nel match valido per il girone E del campionato di Terza Categoria. Ieri pomeriggio (domenica), la Folgore Tissi ha sbancato con un netto 0-6 il sintetico dell'Agostino Cataldi di Santa Maria la Palma.

Nella prima frazione di gioco, gli ospiti hanno sbloccato il risultato al 40', per poi raddoppiare nel recupero. Nella ripresa, i giallorossi sono crollati psicologicamente e gli avversari ne hanno approfittato per battere Mascia altre quattro volte (non senza le proteste dei locali, per presunte posizioni di off-side o falli di mano).

Nel complesso, una prova che indica come la strada sia ancora lunga e piena di insidie per tornare ai livelli che la città meriterebbe. Con questo risultato, la compagine algherese scivola al settimo posto, con sei punti.

1945 ALGHERO: Mascia, E.Marras, Pinelli, Mura, Tanca, Mingozzi (1'st Depau), Salaris (30' Keita), Dau (25'st Scanu), Pitalis, F.Marras (25'st Mulas), Deriu.
Commenti
11/12/2019
L´ex difensore torresino Costanzo Dettori sarà protagonista del consueto scambio d’auguri di fine anno tra i soci e gli amici della Fondazione che raggruppa varie anime del tifo torresino a supporto di iniziative nel campo sociale, artistico, culturale e formativo, in nome dei principi e dei valori che da sempre ispirano la Torres e la sua storia. L’appuntamento è per venerdì sera, al Cafè Set di Via Roma 4, a Sassari
© 2000-2019 Mediatica sas