Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaIncidenti › Schianto tra furgoni: autista tra le lamiere
Red 26 novembre 2019
La squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Mandas si è dovuta impegnare per estrarre uno dei due autisti, rimasto incastrato nelle lamiere del suo mezzo. L´uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato elitrasportato all’Ospedale "Brotzu" di Cagliari
Schianto tra furgoni: autista tra le lamiere


MANDAS - La squadra 9A del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Mandas è intervenuta prima di mezzogiorno per un incidente stradale tra due furgoni al chilometro50 della Strada statale128. La squadra si è dovuta impegnare per estrarre uno dei due autisti, rimasto incastrato nelle lamiere del suo mezzo.

Sul posto è arrivato anche il personale medico del 118, con due ambulanze. L'uomo, dopo le prime cure sul posto, è stato elitrasportato all’Ospedale "Brotzu" di Cagliari.

I Carabinieri della Compagnia di Isili hanno effettuato i rilievi del caso. A quel punto, è stato ristabilito il normale traffico veicolare.
20/1/2020
Immediato l'invio di una squadra di pronto intervento dalla sede Centrale di Sassari. Gli operatori hanno messo in sicurezza la zona e liberato dalla vettura lo sfortunato conducente
© 2000-2020 Mediatica sas