Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCronacaIncidenti › Sorso: 63enne schiacciata dall'auto
Cor 2 dicembre 2019
La sfortunata donna era in auto e percorreva una strada sterrata, diretta a casa. Giunta davanti al cancello, è scesa per aprirlo come accadeva quotidianamente, dimenticando però di inserire il freno a mano
Sorso: 63enne schiacciata dall'auto


SORSO - Brutale incidente nelle campagne di Sorso, in località Tresmontes. Ad avere la peggio una donna di 63 anni, Efisia Murtas, originaria di Cagliari.

La sfortunata donna era in auto e percorreva una strada sterrata, diretta a casa. Giunta davanti al cancello, è scesa per aprirlo come accadeva quotidianamente, dimenticando però di inserire il freno a mano della vettura.

Il resto è il racconto di una tragedia. La vettura, ferma ma in presenza di una leggera discesa, è ripartita fino a travolgerla. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine e il personale del 118, ma i tentativi di salvare la vita alla donna sono purtroppo risultati tutti vani.
Commenti
11:05
Immediato l'invio di una squadra di pronto intervento dalla sede Centrale di Sassari. Gli operatori hanno messo in sicurezza la zona e liberato dalla vettura lo sfortunato conducente
© 2000-2020 Mediatica sas