Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaVandalismo › Danni all´installazione Unesco. Far West notturno nel Centro
Cor 13 gennaio 2020 video
Vandali scatenati nel weekend ad Alghero: fioriere distrutte, piante sradicate, tavolini e sedie spaccate in centro storico e nuova incursione nel Multipiano di Piazza dei Mercati. A subirne le conseguenze anche l´installazione Unesco sulla Torre di San Giovanni. Le immagini
Danni all´installazione Unesco
Far West notturno nel Centro


ALGHERO - Peggiora la situazione ad Alghero. E la notte, soprattutto il centro storico, troppo spesso perfino al buio per i continui disservizi nei pubblici impianti d'illuminazione, si trasforma in un vero e proprio Far West. E' il caso dell'ultimo weekend, il risveglio di domenica mattina è da incubo: fioriere rovesciate, piante sradicate, tavolini e sedie spaccate.

A subirne le conseguenze anche l'installazione Unesco sulla Torre di San Giovanni, nel cuore della città, in Largo San Francesco. Strappati numerosi rami di corallo, con una transenna catapultata sopra l'opera d'arte. Fortunatamente durante la domenica una squadra di agenti della Polizia locale ha provveduto a rimuovere la transenna e riposizionare, alla bene meglio, i rami ormai spaccati.

Vandali scatenati. Un'immagine orribile quella fornita dalla città, dove alle bellezze paesaggistiche e ambientali d'indiscutibile emozione fanno sempre più da contraltare il degrado dilagante a l'incuria. Nella stessa nottata, infatti, nuova incursione nel Multipiano di Piazza dei Mercati e nuovi problemi per la sicurezza [LEGGI].
Commenti

© 2000-2020 Mediatica sas