Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSportBasket › La Dinamo saluta Jamel McLean
A.B. 13 gennaio 2020
Il Banco di Sardegna Sassari ha risoluto consensualmente il contratto con la 32enne ala-centro statunitense, acquistato nell´agosto 2019
La Dinamo saluta Jamel McLean


SASSARI - «La Dinamo Banco di Sardegna comunica la risoluzione consensuale del contratto con Jamel McLean. Al giocatore gli auguri della società per il prosieguo della sua carriera».

Con questo breve comunicato stampa, il sodalizio sassarese saluta la 32enne ala-centro statunitense, acquistato nell'agosto 2019. Era stato scelto dalla dirigenza, perchè considerato «un lungo versatile, un’ala forte dinamica in grado di giocare anche da centro grazie alle qualità fisiche ed atletiche ed alla capacità di attaccare il canestro nelle situazioni di pick’n roll».

La stagione precedente l'aveva disputata con la canotta della Lokomotiv Kuban. Ora, la Dinamo potrebbe avere l'esigenza di individuare un altro elemento da inserire nella sua batteria dei lunghi.

Nella foto: Jamel McLean
Commenti
15/1/2020
Ottava vittoria in undici partite europee in stagione per il Banco di Sardegna Sassari, che giocano un match convincente e battono 91-71 il Polski Cukier Torun
© 2000-2020 Mediatica sas