Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmbiente › Patrono a Castelsardo: variazione raccolta rifiuti
Red 14 gennaio 2020
In occasione della festività del Santo Patrono Sant’Antonio Abate, l’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova hanno deciso che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche
Patrono a Castelsardo: variazione raccolta rifiuti


CASTELSARDO - In occasione della festività del Santo Patrono Sant’Antonio Abate, l’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova hanno deciso che il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche. Venerdì 17 gennaio, il servizio è sospeso.

Si provvederà di conseguenza a conferire il rifiuto secco residuo anticipatamente, mercoledì 15, unitamente ai consueti programmati ritiri. Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti.

Inoltre, il giorno, il centro di raccolta sito in Località Multeddu resterà chiuso. Pertanto, i cittadini e le attività commerciali non dovranno depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto, se non quello stabilito. Per ulteriori informazioni, si può contattare EcoNova, nei consueti orari di apertura dell’Ecocentro, telefonando al numero verde 800/592890.
Commenti
17/1/2020
Per avere un po´ di energia, è proprio necessario andare tra la Foradada e Cala d´Inferno, o davanti a Mugoni, invece di finire di occupare gli ettari della Zona industriale di San Marco, salvandola dalla morte per inedia?
18/1/2020
L’assessore regionale dell’Industria Anita Pili ha partecipato ad un incontro per valutare lo stato attuativo del protocollo d’intesa firmato nel 2011 tra Regione autonoma della Sardegna, Eni e Novamont, sulle iniziative di reindustrializzazione nell’area dell’ex petrolchimico
© 2000-2020 Mediatica sas