Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziecagliariCronacaSport › Calcio e cucina nel carcere di Quartucciu
Red 25 maggio 2019
Una giornata all’insegna della solidarietà quella che ha visto protagonisti, all’Istituto penale minorile di Quartucciu, i Giovanissimi del Cagliari calcio ed alcuni “professionisti” tra i fornelli e non solo
Calcio e cucina nel carcere di Quartucciu


CAGLIARI - Una giornata all’insegna della solidarietà quella che ha visto protagonisti, all’Istituto penale minorile di Quartucciu, i Giovanissimi del Cagliari calcio ed alcuni “professionisti” tra i fornelli e non solo. Prima, una partita tra i Giovanissimi del Cagliari, guidati per l’occasione da Bernardo Mereu, responsabile del progetto “Cagliari Football Academy”, ed alcuni ragazzi dell’Istituto minorile,

Poi, un pranzo a base di pizza. Tra i fornelli, i ragazzi dell’Istituto hanno aiutato fattivamente lo chef William Pitzalis (cuoco del Cagliari calcio) ed i tre pizzaioli Angelo Ghiani, Marco Mulas e l'olmedese Omar Arras.

A dare una mano per la buona riuscita della giornata anche alcune associazioni di volontariato. Iniziativa che si è conclusa con un emozionante momento di condivisione dei ragazzi aventi all’incirca la stessa età, ma con vissuti e strade di vita completamente diverse.
Commenti
12:07 video
L´ex assessore provinciale Enrico Daga vede il Service park traslocare verso Olbia: «Davo per scontato che una volta insediato il Centrodestra in Regione sarebbe successo quello che abbiamo evitato in questi anni», dichiara il politico algherese, che tanto si impegnò per portare la gara in Rivera del corallo, «di cui mi sento un po´ il papà»
© 2000-2019 Mediatica sas