Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziealgheroCulturaLibri › Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria
Red 11 giugno 2019
Giovedì sera, l´autrice algherese sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”
Libri: Io ti aspetto, con Doriana Caria


ALGHERO - Giovedì 13 giugno, alle 19.30, Doriana Caria sarà ospite della Libreria Cyrano, in Via Vittorio Emanuele 11, ad Alghero, per presentare, accompagnata da Giuliana Trampana, il suo libro “Io ti aspetto, il racconto di una mamma, di una famiglia e dello spettro autistico”.

L'autrice algherese racconta una storia vera, la storia del suo bambino e della sua famiglia, dal momento in cui in casa entra la diagnosi di disturbo dello spettro autistico.

Di fatto, «Un racconto intimo, sincero, ma anche ironico e sempre pieno di speranza». Una storia dove la vita quotidiana è accompagnata da incontri con persone speciali, dove gli ostacoli burocratici sono affrontati e superati da una forza che solo una mamma può avere e dove le piccole conquiste diventano grandi traguardi.

Nella foto: Doriana Caria
Commenti
22:26
Domani, seconda giornata della 17esima edizione del Festival culturale, a Cagliari, con Michela Murgia, Evelina Santangelo, Helena Janeczek, Irene Loche, Juan Cardenas, Wu Ming, Francesco Abate ed Arrogalla
18:28
Domani, l’estate comincia in libreria con la notte bianca del libro e della lettura. la Libreria Cyrano ed il circolo di lettori “Visionari hanno aderito all’iniziativa con una serata dal titolo “Lib(e)ri di sognare”. Da Virginia Wolf a Cervantes, passando per Bertolt Brecht e Giorgio Gaber
18/6/2019
Sabato sera, i due autori saranno ospiti dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per conversare con Paola Cadeddu dei loro romanzi, “La volontà del male” e “Stagioni di cenere”, come anteprima del festival “Dall’altra parte del mare”
© 2000-2019 Mediatica sas