Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter Alguer.cat
Porto Torres 24notiziecagliariPoliticaElezioni › Cagliari: i Dem chiedono il riconteggio
Red 17 giugno 2019
«E´ opportuna la verifica dei verbali e ogni atto propedeutico a fare luce sul risultato elettorale di Cagliari a tutela della volontà dei cittadini, che viene prima di tutto», dichiara il segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani
Cagliari: i Dem chiedono il riconteggio


CAGLIARI - «E' opportuna la verifica dei verbali e ogni atto propedeutico a fare luce sul risultato elettorale di Cagliari a tutela della volontà dei cittadini, che viene prima di tutto», dichiara il segretario regionale del Partito democratico Emanuele Cani, che non si arrende a quello che pare essere il verdetto delle urne delle Elezioni Amministrative a Cagliari: Paolo Truzzu nuovo sindaco [LEGGI].

«Per questo motivo – prosegue il segretario Dem - siamo del parere che sia necessario presentare ricorso per il controllo dei verbali e riconteggio dei voti. Ci sono quasi 1300 fra schede nulle e contestate e il ballottaggio non è scattato per soli ottanta voti».

«E' chiaro che, alla luce di questo dato, sia necessario un ulteriore approfondimento per fare chiarezza. La partita – conclude Emanuele Cani - a nostro avviso, non è ancora terminata».

Nella foto: il segretario regionale Pd Emanuele Cani
Commenti
© 2000-2019 Mediatica sas