Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizienuoroCronacaArresti › Desulo, altro attentato nella notte. Paura in paese per fuga di gas
S.A. 25 febbraio 2016
Desulo, altro attentato nella notte
Paura in paese per fuga di gas
Incendiata l´auto di un pensionato dopo le intimidazioni dei giorni scorsi contro il sindaco. La tragedia è stata solo sfiorata: la fuga di gas avrebbe potuto far saltare in aria altre auto e case del quartiere


DESULO - Paura nella notte a Desulo per una fuga di gas dalla rete cittadina che ha fatto scoppiare un incendio in una via del centro del paese, dove all'1:30 è andata a fuoco la Renault Kangoo di un pensionato, Dino Uselli, parcheggiata vicino casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro che, dopo aver spento il rogo, hanno tappato la falla della rete che ha permesso la fuoriuscita del gas.

L'auto è andata completamente distrutta. "Siamo tutti Dino Uselli, sono indignato e schifato" ha scritto sui social il sindaco di Desulo, Gigi Littarru, già oggetto di gravi intimidazioni nei giorni scorsi [LEGGI].

La tragedia è stata solo sfiorata: la fuga di gas avrebbe potuto far saltare in aria altre auto e case del quartiere mettendo in pericolo anche gli abitanti. Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di Tonara.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)