Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariSpettacoloTeatro › MusiComica 2016: a Sassari il Delikatessenduo
A.B. 18 aprile 2016
MusiComica 2016: a Sassari il Delikatessenduo
Domani sera, sul palco del Teatro Civico, spazio al Tricky Tricky Show di Moreno Raspanti e Cristina Glogowski


SASSARI - Prosegue al Palazzo di città-Teatro Civico la decima edizione della rassegna MusiComica, organizzata dalla cooperativa Teatro e/o Musica. Anche in questa edizione, come di consueto, il cartellone offre spettacoli di attori-musicisti che fanno della musica e del divertimento il loro show. La rassegna, partita nel 2007, è diventata ormai un appuntamento atteso per un vasto pubblico portando in scena gag, stravaganze musicali e clownerie in musica. Dopo il successo dei primi due appuntamenti, domani, martedi 19 aprile, salirà sul palco il Delikatessenduo, formato da Moreno Raspanti (in arte Raspeno Moranti) e Cristina Glogowski, con il loro Tricky Tricky Show.

Il loro spettacolo è una miscela musicale pensata per far divertire i bambini, musica per risvegliare la creatività, per giocare ed imparare. Dal 1999, la Delikatessen ha sviluppato un personale percorso di ricerca sulla musica e la comicità finalizzata alla creazione di spettacoli teatrali per bambini ed adulti. Moranti suonava la fisarmonica, l'armonica, la grancassa ed il charleston. Un giorno decise di attraversare l'oceano per fare il blues nella patria del blues: New Orleans, l'America e lì incontrò Glogowski. Da allora, il duo confeziona spettacoli di successo che fanno della musica il loro linguaggio. La compagnia ha collaborato con Alessandro Gigli, scrittore di libri per l’infanzia, musicando dodici filastrocche contenute nel cd Fantasie in blues.

L'ultimo appuntamento con MusiComica sarà poi sabato 23 aprile, con lo spettacolo “Canzoni Sull'orlo Di Una Crisi...Di Nervi”, con Pepa Lopez de Leon. Il biglietto d'ingresso per le singole serate costa 10euro (ridotto bambini (5euro), l'abbonamento per l'intera rassegna 30euro (15euro l'abbonamento bambini), mentre l'abbonamento ridotto per gli abbonati a “I grandi interpreti della musica 2016” costa 25euro.

Nella foto: il Delikatessenduo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)