Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: Imu, Tasi e Tari in consiglio
M. P. 28 aprile 2016
Porto Torres: Imu, Tasi e Tari in consiglio
Sono gli argomenti all’ordine del giorno della prossima seduta di Consiglio comunale, in programma venerdì alle 9. In discussione anche il Piano finanziario e relativo servizio gestione rifiuti urbani 2016


PORTO TORRES - Imu, Tasi e Tari, ma anche verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive terziarie. Sono gli argomenti all’ordine del giorno della prossima seduta di Consiglio comunale, in programma venerdì alle 9. In discussione anche il Piano finanziario e relativo servizio gestione rifiuti urbani 2016.

Tasi e Tari sono approdate in commissione bilancio, ma come spesso accade i tempi per l'approvazione delle delibere saranno stretti e la situazione fa storcere non poco il naso all'opposizione. Una corsa contro il tempo, visto che il termine prescritto dalla legge per l’approvazione del bilancio di previsione e dei suoi allegati è il 30 aprile.

In aula sull’argomento si prospetta una discussione e un confronto acceso tra maggioranza e opposizione. All’ordine del giorno anche il riconoscimento di un debito fuori bilancio, in seguito a sentenza del Giudice di pace.
20:11
Maria Antonietta Muroni è la nuova garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del Comune di Sassari, nominata nei giorni scorsi dal sindaco Giuseppe Mascia



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)