M.P.
11 maggio 2016
Si comincia domani, giovedì 12 maggio con l’inaugurazione della mostra e laboratorio per studenti “Impara l’arte del mosaico” presso il Palazzo del Marchese
PORTO TORRES - Al via gli eventi delle Festha Manna. Si comincia domani, giovedì 12 maggio con l’inaugurazione della mostra e laboratorio per studenti “Impara l’arte del mosaico” presso il Palazzo del Marchese. Dal 13 maggio nell'area compresa tra Piazza Dogana e via Mare, l'associazione Rapaci Capaci organizzerà "La Festa Grande delle associazioni", con spettacoli di falconeria, motoraduni, esibizioni con i "mini atleti" della Dinamo Sassari e del Cmb Porto Torres, sagre del maialetto, del vitello, del pesce e birra “bio”.
Al Museo del Porto sarà allestita la mostra Il Popolo di bronzo, di Angela Demontis, caratterizzata da ricostruzioni a dimensione reale di armi, abiti e utensili dei bronzetti nuragici. In programma, sempre dal 13 maggio il laboratorio di archeologia sperimentale tra piazza Dogana e via Bassu organizzato dall’associazione Arc.