|
A.B.
29 ottobre 2016
Il Theatre en vol approda a Sennori
Parte il laboratorio teatrale che porterà Le Incursioni teatrali del Theatre en vol per le vie del paese

SENNORI - Parte a Sennori un laboratorio teatrale che porterà “Le Incursioni teatrali” del “Theatre en vol” per le vie del paese. Il Comune di Sennori e l’associazione Il Lentischio, hanno dato vita ad un laboratorio teatrale in programma ogni giovedì, dalle ore 18.30 alle 21.30, nei locali dell'auditorium del Centro Culturale.
A dirigere il laboratorio sarà la regista Maria Paola Cordella, e le lezioni avranno l’obiettivo di creare un percorso tra memoria ed immaginazione per tessere una trama narrativa che, attraverso corpo, parole, immagini e paesaggi sonori, racconti il luogo e le persone che lo abitano. Il materiale prodotto nel laboratorio sarà poi restituito alla comunità attraverso appunto Incursioni Teatrali inserite all'interno delle manifestazioni artistiche e culturali del paese.
Per ulteriori informazioni sul laboratorio, si può contattare l’associazione Il Lentischio, telefonando al numero 380/6816348. L’associazione, presente sul territorio sennorese da due anni, sposa a pieno lo spirito del Theatre en vol e si fa promotrice, inoltre, di un laboratorio teatrale per bambini diretto sempre dalla regista Cordella.
Nella foto: una precedente esibizione del Theatre en vol
|