Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziealgheroCronacaAnimali › Un toro semina il panico a Surigheddu
Red 5 dicembre 2016
Un toro semina il panico a Surigheddu
Il bovino vagava nel bordo della strada tra Alghero e Olmedo, peraltro molto trafficata in quell´orario. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. lL´animale era riuscito ad aprire un varco nella recinzione dell´azienda agricola


ALGHERO - Un toro semina il panico sulla S.S. 127 bis in località Surigheddu. Nel pomeriggio di domenica, un toro di quattro anni, ha creato disagi tra gli automobilisti.

Il bovino vagava nel bordo della strada, peraltro molto trafficata in quell'orario. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Sul posto anche il Comandante Calzia e il responsabile operativo della Protezione Civile che, non senza fatica, sono riusciti a condurre il bovino all'interno di uno stazzo e rinchiuderlo, prima di allertare i pastori e gli allevatori della zona, così da riuscire a reperire il proprietario e ricondurlo alla stalla. Il successivo sopralluogo ha consentito di accertare che l'animale era riuscito ad aprire un piccolo varco nella recinzione dell'azienda agricola.
Commenti
19:47
La Sardegna non rientra tra i territori colpiti dalla PSA, a seguito del superamento dell’emergenza sanitaria nel 2024, ma non è attualmente ricompresa nei Piani di azione nazionali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)