Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteServizi › Porto Torres: in distribuzione i kit condominiali
Mariangela Pala 16 dicembre 2016
Porto Torres: in distribuzione i kit condominiali
In programma dal 22 dicembre la distribuzione dei kit condominiali per la raccolta differenziata. La consegna si svolgerà per zone: gli utenti verranno informati della possibilità di ritirare nei centri di distribuzione il proprio kit tramite un avviso affisso negli androni degli stabili e sui citofoni


PORTO TORRES - In programma dal 22 dicembre la distribuzione dei kit condominiali per la raccolta differenziata. La consegna si svolgerà per zone: gli utenti verranno informati della possibilità di ritirare nei centri di distribuzione il proprio kit tramite un avviso affisso negli androni degli stabili e sui citofoni. Saranno indicati il luogo, i giorni e gli orari per il ritiro, che potrà quindi avvenire solo dopo l'affissione dell’avviso nel condominio.

«Ci siamo confrontati con il gestore della raccolta dei rifiuti, Consorzio Ambiente 2.0 e Asa Ambiente, che ha accolto la nostra richiesta - sottolinea l'Assessora all'Ambiente, Cristina Biancu –. anche chi abita nei condomini e nei mesi scorsi non ha ricevuto la dotazione condominiale unica potrà avere il kit per le singole utenze al posto dei bidoni condominiali. L'auspicio è che questa fase sia di ulteriore slancio e incentivo nel migliorare ulteriormente le percentuali di raccolta differenziata e raggiungere quindi gli obiettivi previsti dalla normativa vigente». Dopo l'affissione dell'avviso nei rispettivi stabili, i residenti della zona compresa tra Viale delle Vigne, Via Vittorio Alfieri e la Zona Industriale, potranno recarsi all’Ecocentro in via Fontana Vecchia (ex Stazione), dal 22 dicembre al 13 gennaio.

I residenti della zona compresa tra Via Balai, Via Vittorio Alfieri e il Porto potranno andare all’Ufficio Ambiente in via Ponte Romano, dal 16 al 27 gennaio. I residenti della zona compresa tra Via Balai e Viale delle Vigne, si dovranno recare all’Ufficio Tributi in via Ettore Sacchi, dal 30 gennaio al 10 febbraio. Per il ritiro, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30, occorrono la carta d’identità e il codice fiscale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)