Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoCronacaAssociazionismo › Chiusura annuale per le Acli Oristano
Red 23 dicembre 2016
Mercoledì 28 dicembre, il salone di San Domenico, in Piazza Martiri, ospiterà l’incontro di chiusura dell’anno associativo delle Acli provinciali. In programma, il concerto di Natale, con Carla Denule e Massimo Pitzalis
Chiusura annuale per le Acli Oristano


ORISTANO - Mercoledì 28 dicembre, il salone di San Domenico, in Piazza Martiri, ad Oristano, ospiterà l’incontro di chiusura dell’anno associativo delle Acli provinciali. Sarà un evento impreziosito dalla seconda edizione di “A te che sei madre… a te che sei Donna” e dallo speciale “Concerto nel tempo di Natale”, che vedrà protagonisti la cantante folk Carla Denule ed il musicista Massimo Pitzalis.

L’iniziativa, organizzata dalle Acli di Oristano in collaborazione con la Federazione pensionati Acli, prenderà il via alle ore 18.30 e sarà occasione per incontrare i soci e gli amici e scambiarsi i tradizionali auguri delle festività. Ad aprire i lavori, sarà il presidente delle Acli provinciali Carlo Tortora, con una riflessione sull’anno sociale appena trascorso, mentre la vicepresidente Daniela Masia presenterà la relazione tematica “A te che sei madre… a te che sei Donna”, che lo scorso anno, per la prima volta, era stata inserita nella programmazione annuale dedicata alla famiglia.

Nella foto: Carla Denule e Massimo Pitzalis
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)