Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieoristanoPoliticaAmministrazione › Soddì ha un nuovo Commissario
Red 8 giugno 2017
Soddì ha un nuovo Commissario
La Giunta regionale ha nominato il commissario straordinario per la gestione provvisoria del Comune oristanese, in seguito alla mancata presentazione di liste di candidati per le Elezioni Amministrative in programma domenica 11 giugno. La scelta è caduta su Graziella Madau, segretario comunale in quiescenza


SODDI' - La Giunta regionale ha nominato il commissario straordinario per la gestione provvisoria del Comune di Soddì, in seguito alla mancata presentazione di liste di candidati per le Elezioni Amministrative in programma domenica 11 giugno.

La necessaria comunicazione della Prefettura di Oristano ha imposto all'assessore regionale degli Enti locali Cristiano Erriu il ricorso alla procedura della nomina del commissario, che gestirà il Comune a partire da lunedì 12 giugno e fino all'insediamento degli organi ordinari a norma di legge.

La scelta della Giunta è caduta su Graziella Madau, segretario comunale in quiescenza. Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru disporrà con proprio decreto la nomina del commissario straordinario.
Commenti
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)