Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziecagliariCulturaLibri › Marcello Fois legge di notte
Red 4 luglio 2017
Marcello Fois legge di notte
Sarà lo scrittore nuorese l’ospite del secondo appuntamento della rassegna letteraria giunta alla quinta edizione. L’appuntamento con il premio Asti 2012 è previsto per giovedì sera, in Piazza San Giovanni, ad Assemini


ASSEMINI - Sarà lo scrittore nuorese Marcello Fois l’ospite del secondo appuntamento della rassegna letteraria “Leggo di Notte”, giunta alla quinta edizione. L’appuntamento con il premio Asti 2012 è previsto per giovedì 6 luglio, dalle ore 21, in Piazza San Giovanni, ad Assemini.

Sarà l’occasione per presentare a tutti gli asseminesi ed agli appassionati il suo nuovo romanzo, “Del dirsi addio”, edito da Einaudi. Un ritorno alle origini per Fois, che dopo tanti anni si è cimentato nuovamente con il genere noir-giallo.

Oltre a Marcello Fois, il cartellone di “Leggo di Notte” prevede l’arrivo ad Assemini degli scrittori Pierluigi Serra (giovedì 3 agosto), Milena Agus (giovedì 7 settembre), e Simonetta Agnello Hornby (giovedì 5 ottobre). Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21, in Piazza San Giovanni.

Nella foto: Marcello Fois
Commenti
22/7/2026
Nella serata di sabato 25 luglio, alle ore 21 nel giardino di Villa Mosca, in collaborazione con Genera Festival, sarà presentato il libro dello storico Miguel Gotor. Assieme all’autore interverranno Marco Meloni, Carla Bassu e Beppe Pisanu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)