Skin ADV
Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notizieportotorresAmbienteTrasporti › Porto Torres, tessere Atp disabili: scadenza 10 gennaio
M.P. 9 dicembre 2017
Porto Torres, tessere Atp disabili: scadenza 10 gennaio
C'è tempo fino al 10 gennaio per gli utenti disabili che usufruiscono delle agevolazioni sull'abbonamento al servizio di trasporto pubblico Atp, per presentare la documentazione al fine di attivare o rinnovare la tessera presso l'edicola di Emanuele Riu, in piazza Colombo


PORTO TORRES - C'è tempo fino al 10 gennaio per gli utenti disabili che usufruiscono delle agevolazioni sull'abbonamento al servizio di trasporto pubblico Atp, per presentare la documentazione al fine di attivare o rinnovare la tessera presso l'edicola di Emanuele Riu, in piazza Colombo.

I cittadini beneficiari delle agevolazioni tariffarie - invalidi e reduci di guerra - potranno consegnare la modulistica nella rivendita. Alla domanda dovranno essere allegati: la fotocopia del documento d'identità, verbale della commissione medica che riporta la percentuale di invalidità, la situazione reddituale Isee, una foto formato tessera a colori (solo per nuove tessere) e la tessera scaduta (solo per i rinnovi).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)