Gli operatori antincendio della Gsa hanno donato i dolci pasquali ai bimbi che si trovano a trascorrere le festività nei reparti dell´Azienda ospedaliero universitaria di Sassari
SASSARI - Tante uova di Pasqua per rendere più serena la permanenza dei bambini che, in questi giorni, sono ricoverati nei reparti dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. Ieri mattina (giovedì), l'iniziativa, “Gsa for children” ha visto gli operatori antincendio della società Gsa consegnare le dolci uova pasquali ai bambini ricoverati.
Gli operatori, che quotidianamente garantiscono la sicurezza antincendio all'interno del presidio ospedaliero dell'Aou, hanno prima fatto visita ai bambini e ragazzi ricoverati nel reparto della clinica di Neuropsichiatria infantile, quindi un saluto ai piccoli della Pediatria infettivi, della Pediatria e del day hospital pediatrico. Per ciascuno dei bimbi, un uovo con gli auguri personalizzati da parte dei singoli operatori. I ringraziamenti degli operatori sono andati ai direttori delle strutture Stefano Sotgiu e Roberto Antonucci, quindi a tutto il personale dei reparti ed alla Direzione aziendale, che hanno permesso lo svolgimento dell'iniziativa.
«La nostra speranza – hanno dichiarato gli organizzatori – era quella di strappare un sorriso ai piccoli che si trovano a trascorrere le festività pasquali in ospedale. A Sassari è la prima volta che svolgiamo questa iniziativa e che ci ripromettiano di replicare anche in futuro».
Commenti