Porto Torres 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Porto Torres 24 su YouTube Porto Torres 24 su Facebook Porto Torres 24 su Twitter
Porto Torres 24notiziesassariCulturaSicurezza › Tradizioni senza barriere al carcere di Bancali
Red 14 luglio 2018
Tradizioni senza barriere al carcere di Bancali
Ha preso il via nella Casa circondariale “Giovanni Bacchiddu” di Sassari il progetto “Tradizioni senza barriere”, un´esperienza formativa organizzata dall´Intergremio in collaborazione con il Comune di Sassari


SASSARI - Ha preso il via nella Casa circondariale “Giovanni Bacchiddu” di Sassari il progetto “Tradizioni senza barriere”, un'esperienza formativa organizzata dall'Intergremio in collaborazione con il Comune di Sassari. L'iniziativa, promossa dal garante dei diritti delle persone private della libertà personale del Comune Mario Dossoni, vede coinvolti una quarantina di detenuti del carcere di Bancali.

Durante il primo incontro, che si è svolto lunedì, i rappresentanti dell'Intergremio Salvatore Spada, Marco Dettori, Fabio Maddau, Alessandro Vozzo e Gianfranco La Robina hanno tenuto una lezione su “Gremi e Candelieri”, alla presenza della direttrice del carcere Patrizia Incollu e dell'educatrice Rosanna Roggio. Una seconda lezione è prevista lunedì 30 luglio.
Commenti
8/11/2025
«La nascita del gruppo intercomunale- spiega il Presidente dell’Unione e sindaco di Codrongianos Cristian Budroni, rappresenta un traguardo importante dopo più di 10 anni di lavoro con i Sindaci del territorio»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)